Nel 2013 insieme ad un carissimo amico, Antonio Currò in arte Antony Torres, crea il duo chiamato DRUM-MATIC. Realizzano insieme un progetto importante che spazia dallo studio con produzioni di un certo spessore ai Live e vanno alla ricerca di sonorità differenti rispetto ai generi prevalentemente ascoltati nella fascia Tirrenica. Propongono, quindi, un sound nuovo ed eclettico con degli ottimi riscontri nei vari live in cui si esibiscono.

Conduce un programma radiofonico in una delle emittenti Radio più grandi della provincia di Messina ( RADIO SPLASH ), in Onda tutti i Mercoledì sera dalle 23:00 alle 24:00. Il programma viene chiamato FORBIDDEN HOUSE, un programma da definire Underground e che va oltre ogni aspettativa, rispecchiando esattamente quello che viene proposto nei propri live, con groove e sonorità particolari che lasciano il marchio nel settore della Tech, Techno e Deep House internazionale.

Sempre nel 2013 con la collaborazione della More&More di Francesco Imbesi aKa  Mr. Goaty,  collabora in  una nuova etichetta discografica emergente, la BOILER ROOM Music Records! Occupandosi in prima persona, della direzione artistica della stessa nel settore Underground, promuovendo, lavori propri e di nuovi artisti presso la stessa, con la vendita nei migliori digital store musicali.